Michele Dal Molin

Dopo aver imparato il mestire da un noto imbianchino della mia zona,decido a 22 anni di intraprendere la strada del lavoratore autonomo.

Le cose che ho imparato sin da subito e che ho sempre messo in pratica sono l’organizzazione del lavoro e la pulizia sia nei lavori più complessi che nella semplice imbiancatura di una stanza. Per me non c’è nessuna differenza, tutti i miei clienti devono essere soddisfatti.

Avanguardia

Sono ormai diversi anni che esercito la professione dell’imbianchino-decoratore e, molte cose come l’evoluzione dei prodotti e le tecniche di decorazione sono cambiate. Cerco quindi di essere sempre aggiornato, frequentando corsi e confrontandomi con altri specialisti del settore per offrire ai miei clienti idee fresche e nuove e prodotti all’avanguardia che si adattino al meglio ad ogni tipo di problematica.

Prodotti ecocompatibili

Cosa di fondamentale importanza e che voglio sottolineare è l’uso di prodotti ecocompatibili quindi privi di formaldeide (sostanza altamente cancerogena). Nelle vostre case, decidete di respirare sano quindi diffidate dagli imbianchini fai da te ma affidatevi ad un professionista che conosce i prodotti e che non si limita solo a rinnovarvi la parete, ma lo fa con prodotti sani per la vostra salute!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO HAI PRESO VISIONE E ACCETTI LE CONDIZIONI PRIVACY DI QUESTO SITO CONSULATBILI IN QUESTA PAGINA